Fanno una Differenza

Triangoli

I Triangoli sono una rete mondiale di preghiera e di meditazione, che aiuta a costruire giusti rapporti umani attraverso l'energia di buona volontà.

application/pdf

 

TRImarcdif_Es

TRImarcdif_Es.pdf 28.80 kB

Immaginate un triangolo di bianca luce scintillante ancorata nel campo di energia della terra. Esso pulsa, vitale di energia. Esso agisce come un magnete, attraendo l'attenzione delle forze spirituali che riversano in esso il loro pensiero illuminato e la loro energia d'amore. Il triangolo si colma della più stupenda luminosità, eterea eppure penetrante, brillante e splendente contro lo sfondo del mondo.

Potete essere un punto di quel triangolo portandolo all'esistenza, vitalizzandolo e offrendolo quale ricevitore/trasmettitore di luce e amore spirituali, come un legame nella rete di analoghi triangoli di luce e buona volontà creati in tutto il mondo per fare una differenza.

I triangoli di luce e buona volontà sono formati da tre persone disposte a dedicare alcuni minuti al giorno per visualizzarsi connessi da fili di luce e buona volontà. Ogni triangolo si accende quando vi si porta l'attenzione, offrendo una opportunità di attrarre maggiore luce e amore nel mondo. Ogni persona visualizza allora le energie accumulate che scorrono attraverso la rete di triangoli, infondendo energia a ciascuno e creando una sottile rete di comunicazione attraverso la quale il pensiero illuminato e del cuore può trasformare l'atmosfera del pensiero umano e dei suoi rapporti.

Alcune persone s'incontrano con amici in strada, altri si collegano con amici attraverso il mondo. Non importa se vicini o lontani, essi collegano e fanno entrare la luce, fanno entrare l'amore.

Chi partecipa a questo atto quotidiano di meditazione e preghiera usa La Grande Invocazione – per affermare la sua intenzione di far sì che luce, amore e potere spirituale trovino espressione sulla Terra.

 

Occorre che il mondo sia differente, occorre che l'umanità sia differente.

Diventa una parte dello sforzo globale per fare quella differenza