Conferenza della Scuola Arcana 2024

 

Nota chiave:

Che il gruppo si dedichi nuovamente al servizio di Colui che viene e faccia tutto il possibile per preparare le menti e i cuori umani a quell'evento. Non abbiamo altra intenzione nella vita.

 

 
  NEW YORK
Aprile 20-21
 
  GINEVRA
Maggio 18-19

 

 
 

LONDRA
Maggio 25-26

 PROGRAMMA
disponibile a breve.
 

RIGUARDO ALLA CONFERENZA ANNUALE DELLA SCUOLA ARCANA


La Scuola Arcana 

offre formazione per il discepolato della Nuova Era attraverso un consolidato programma di apprendimento a distanza. Studenti da tutto il mondo approfondiscono il loro allineamento con i principi della Saggezza Eterna attraverso la meditazione esoterica, lo studio e il servizio come stile di vita.

L'annuale Conferenza della Scuola Arcana si tiene a New York, Ginevra e Londra durante l'interludio più importante dell'anno, i tre festival spirituali. Gli incontri a New York si tengono in un fine settimana vicino al Festival del Wesak, nel periodo della luna piena del Toro. Gli incontri a Ginevra e Londra si svolgono in due fine settimana consecutivi in prossimità del Festival dell'Unificazione, il Festival del Cristo, durante il plenilunio dei Gemelli.

Le tre conferenze includono una sessione mattutina riservata agli studenti della Scuola Arcana. Le sessioni pomeridiane di sabato e domenica sono aperte a tutti.

Le Conferenze sono progettate per costruire un campo di pensiero di gruppo, irradiando le energie del Piano nelle menti e nei cuori dell'umanità. Viene utilizzato uno schema di meditazione, Lasciare entrare la luce. Ogni conferenza comprende interventi degli studenti della Scuola Arcana e dei membri del gruppo della sede centrale e prevede una sessione di discussione in piccoli gruppi.