Riunione di Meditazione. Festival de Pesci

NOTA-CHIAVE:

"LASCIO LA CASA DEL PADRE E RITORNANDO IO SALVO".

La nota chiave per il discepolo nei Pesci, rappresenta un pensiero seme particolarmente utile per la meditazione.

Esso porta in sé l'intero processo di involuzione ed evoluzione che inizia con l’ingresso dell'unità di vita in uno stato di coscienza materiale così denso che per molte ere la divinità innata dell'anima in incarnazione è perduta di vista.

Gradualmente, attraverso il processo esperienziale nella materia, l'aspetto vita inizia a riaffermare la sua presenza, esercitando  una trazione tale sulla coscienza della personalità, che la decisione di percorrere "il sentiero del ritorno", è presa, "volgendosi" verso la sorgente d'origine dell'Essere. È la storia del figliol prodigo insita in ogni membro della famiglia umana.

La nota chiave porta altresì la nota della redenzione. L'atto cosciente del ritorno alla "casa del padre" serve a raffinare e a redimere la sostanza materiale. La sostanza dei vari corpi, acquisiti durante il processo involutivo, divengono così  impregnati di luce ed energia spirituale quando la coscienza dell'anima inizia a controllarli che, la vita individuale è "salvata" da ulteriori controlli da parte di altre unità di vita all'interno dell'ambiente. L'influenza dei Pesci può, quindi, avere un effetto irresistibile all'interno del tema della Redenzione planetaria, il proposito della manifestazione.

The keynote also carries the note of redemption. The act of conscious return to the "father's home" serves to refine and redeem material substance. The substance of the various bodies, appropriated during the involutionary process, becomes so impregnated with spiritual light and energy as the consciousness of the soul begins to control, that the individual life is "saved" from further control by other units of life within the environment. The influence of Pisces can, therefore, have a compelling effect within the planetary theme of Redemption, the purpose of manifestation.

Ascoltare la Trasmissione in Diretta de la Riunione

Condividere

Riunioni Lucis Trust

Ginevra

giovedì 1 marzo 2018 18:30

Rue du Cercle 2, 1201 Genève, Salle l'Arcade

Genève

1201

Ottenere Direzioni

Incontri locali indipendenti

Visitate l'elenco della Rete Mondiale su questo sito per trovare un elenco di gruppi indipendenti che organizzano incontri di meditazione al momento della luna piena.

Orario dei Pleniluni

Trasmissioni

Trasmissione in diretta degli Incontri Lucis

U.K.

La transmissione di questo incontro inizia a 17:30 Londra Ora (Ora Locale)

U.S.A.

La transmissione di questo incontro inizia a 12:30 New York Ora (Ora Locale)

Svizzera

La transmissione di questo incontro inizia a 18:30 Ginevra Ora (Ora Locale)

Seguire