Condividere il Pensiero di Gruppo - Dicembre 2016


Ogni anno siamo lieti di includere nel Bollettino una selezione di pensieri sui Triangoli che riceviamo da collaboratori in tutto il mondo. Ci auguriamo, anche, che sarete incoraggiati a condividere le vostre conoscenze con il gruppo mondiale. È possibile inviare i documenti per posta o e-mail alla sede centrale o inviare on-line su: https://www.lucistrust.org/it/triangles/triangles_sharing_group_thought

Noi, come singole unità, esistiamo in una grande catena di umanità e portiamo nella luce vivente il progresso manifesto del Piano dell’Uno tramite le nostre uniche influenze generazionali, gli approfondimenti collettivi, e i suggerimenti intuitivi provenienti da voci più sagge.
USA

Il mio triangolo è iniziato da poco e sto cominciando a gioire del servizio. Sento ogni mattina la gioia che arriva nel servire l'umanità e il Piano di Dio.
Nigeria

Quando si utilizza la Grande Invocazione io visualizzo il mondo come un essere circondato da triangoli di luce. Sopra la terra vi è la Gerarchia, ancora al di sopra vi è Shamballa e ancora al di sopra vi è il Padre.

Mentre la Luce, l’Amore e il Potere sono ricevuti, i Triangoli aumentano in luce e numero. L'amore ricevuto dal Cristo entra attraverso i cinque punti di ingresso e l’accresciuto amore aumenta la luce, e conduce la Terra e il Cristo più vicini fra loro.
UK

Non è stato facile convincere la gente ad unirsi al gruppo del Triangolo .... Nonostante le difficoltà e le distrazioni qua e là, non sono disturbato. Ho deciso di partecipare ai lavori di gruppo quotidiani dei Triangoli. Questo esercizio spirituale quotidiano mi sta dando la forza per vivere e lavorare per andare incontro alle esigenze dell'umanità.
Nigeria

In questo piccolo paese sono molte le persone di buona volontà che sostengono il grande triangolo di Luce, Amore e Potere. La mia esperienza personale con la Rete dei Triangoli mi dà la forza di credere e una comprensione interiore.
Paesi Bassi

Una sera, mentre eseguivo il mio triangolo di meditazione, un lampo di ispirazione ha fatto irruzione nella mia mente: "Nel mezzo di ogni triangolo c’è un'apertura e una precisa opportunità per liberare l'energia Cristica. E’ un portale."
Nigeria