Introduzione

The Arcane School is a correspondence school offering training in meditation techniques and the development of spiritual potentiality. The School provides sequential courses of study and meditation, and practical training in group service. Students are required to present monthly written reports, summarizing the results of their daily meditation and studies.

A proposito della Scuola Arcana

La Scuola Arcana fu fondata da Alice A. Bailey nel 1923 per rispondere a una richiesta manifesta e sempre crescente di un insegnamento e di una formazione più approfonditi nella scienza dell'anima.

Per Saperne di Più

Estratti sulla Scuola Arcana

Estratti sulla Scuola Arcana dai libri di Alice A. Bailey

Per Saperne di Più

Cosa é una Scuola Esoterica

Scuola esoterica è quella in cui viene insegnato il rapporto dell' anima o uomo spirituale con la personalità. E' la linea di sviluppo superiore per lo studente e il venire in contatto con l'anima è la grande esperienza che egli ricerca.

Per Saperne di Più

La Formazione Esoterica in un Periodo di Transizione

Questo articolo è stato dettato dal Maestro Tibetano Djwal Khul e si trova in “ Esternazione della Gerarchia” (pp. 3-20) pubblicato dalle Edizioni Lucis. Oggi il bisogno di esoteristi preparati è urgente

Per Saperne di Più

L’Opera del Maestro Tibetano

Dati informativi e struttura dell'opera del Maestro Djwhal Khul in collaborazione con Alice A. Bailey

Per Saperne di Più

Domande frequenti

Riguardo alla Scuola Arcana

Per Saperne di Più

Richiesta di Ingresso

Per ricevere il questionario d'ammissione preghiamo di indirizzare la vostra domanda al centro appropriato della Scuola Arcana:

Per Saperne di Più