Riunione di Meditazione 2017. Festival del Leone

NOTA CHIAVE:

"IO SONO QUELLO E QUELLO SONO IO"

Il Leone è in un rapporto particolare con il Sole nel cuore del nostro sistema solare. L’allineamento planetario e sistemico stabilito a questo plenilunio è un allineamento cuore/anima. Il cuore dell’umanità, il cuore del pianeta - la Gerarchia spirituale - e il cuore del Sole creano il canale che si estende a Sirio, la grande “stella dell’iniziazione” nell’universo. Sirio ha un rapporto particolare con il nostro pianeta Terra e, attraverso Sirio e il centro solare, la pura energia d’amore fluisce nel cuore planetario.

Questo allineamento, stabilito al plenilunio del Leone, evoca i principi cosmici di Amore e Libertà che, attraverso Sirio e il Leone, fluiscono entrambi nella nostra sfera di consapevolezza. Questi due principi stanno esercitando un crescente influsso sulla coscienza umana, influenzando tutti i campi della vita. Mentre cerchiamo di lavorare con queste energie e di cooperare con la Gerarchia spirituale del pianeta, il risultato dovrebbe essere l’accresciuta manifestazione del principio d’Amore nell’umanità e la liberazione della vita umana dalla schiavitù del materialismo e da tutto ciò che tende a imprigionare lo spirito umano.

Ascoltare la Trasmissione in Diretta de la Riunione

Condividere

Riunioni Lucis Trust

Ginevra

lunedì 7 agosto 2017 18:30

15 Rue des Savoises, 1205 Genève

Geneva

1205

Ottenere Direzioni

Incontri locali indipendenti

Visitate l'elenco della Rete Mondiale su questo sito per trovare un elenco di gruppi indipendenti che organizzano incontri di meditazione al momento della luna piena.

Orario dei Pleniluni

Trasmissioni

Trasmissione in diretta degli Incontri Lucis

U.K.

La transmissione di questo incontro inizia a 17:30 Londra Ora (Ora Locale)

U.S.A.

La transmissione di questo incontro inizia a 12:30 New York Ora (Ora Locale)

Svizzera

La transmissione di questo incontro inizia a 18:30 Ginevra Ora (Ora Locale)

Seguire