Meditazione del Plenilunio

AGGIORNAMENTO SULLA LUNA PIENA
A partire dalla luna piena dell'Ariete nell'aprile 2022, sono ripresi i raduni in presenza della Luna Piena a Londra, Ginevra e New York e della Luna Nuova in  New York. Gli incontri continueranno ad essere trasmessi su Zoom. Si prega di controllare le e-mail e di tornare spesso su questa pagina per gli ultimi aggiornamenti.

 

Il plenilunio è un periodo durante il quale le energie spirituali sono a nostra disposizione in maniera unica
e facilitano un rapporto più stretto fra l'umanità e la Gerarchia.

 

Le energie di luce, amore e volontà-di-bene sono sempre disponibili per coloro che possono entrare in contatto con esse durante la meditazione. Ma in tutti gli aspetti della nostra vita planetaria, ci sono cicli di flusso e riflusso delle energie spirituali con cui i gruppi, così come gli individui, possono cooperare coscientemente. Uno dei principali cicli delle energie coincide con le fasi della luna, raggiungendo il suo picco, la sua alta marea, nel periodo della luna piena. Perciò, questo è un momento nel quale l’invocazione e l’irraggiamento dell’energia possono essere straordinariamente efficaci attraverso la meditazione di gruppo.

Introduzione alla Meditazione del Plenilunio

La meditazione è un potente metodo di servizio all'umanità quando la mente viene usata come un canale di ricezione delle energie di luce, amore e volontà di bene, e per dirigerle nella coscienza umana.

Per Saperne di Più

Tre Feste Spirituali

Ci sono tre Feste spirituali maggiori che formano il punto più elevato del ciclo annuale: la Festa di Pasqua al plenilunio dell’Ariete, la Festa del Wesak al plenilunio del Toro, e la Festa della Buona Volontà al plenilunio dei Gemelli.

Per Saperne di Più

Dodici Feste Spirituali

Le dodici feste annuali costituiranno una rivelazione della divinità. (Alice A. Bailey)

Per Saperne di Più

Fasi Lunari & Calendario di Riunioni

Fasi Lunari e Calendario di Riunioni
Europe / Australia/GMT - USA/GMT
Londra - New York - Ginevra

Per Saperne di Più

MEDITAZIONE DEL PLENILUNIO - Opuscolo

Opuscolo di 37 pagine che copre gli aspetti più profondi del lavoro del Plenilunio.

Per Saperne di Più

Meditazione - Procedura

Il tempo del penilunio è un periodo in cui le energie spirituali sono unicamente disponibili e facilitano un rapporto più stretto fra l'umanità e la Gerarchia.

Per Saperne di Più

Nota-Chiave

Questi concetti fondamentali per il discepolo possono essere utilizzati in sequenza, come i pensieri seme utilizzati per il lavoro di meditazione svolto ogni mese, al momento del plenilunio.

Per Saperne di Più

Discorsi del Plenilunio

Discorsi tenuti negli ultimi anni negli incontri del plenilunio a Londra, New York e Ginevra.

Per Saperne di Più

Centro Risorse

Questa sezione fornisce una serie di risorse, per coloro che sono interessati a formare un gruppo di meditazione del plenilunio.

Per Saperne di Più

Meditazione durante la Luna Nuova

Negli ultimi anni, ogni mese è stato intrapreso un lavoro specifico durante il periodo della luna nuova, come per molto tempo era stato fatto al tempo della luna piena.

Per Saperne di Più

Meditazione del Novilunio - Procedura

Questa meditazione viene usata al novilunio

Per Saperne di Più

New Moon Talks

Meetings are held every month in New York and London during the period of the New Moon. The meetings include a brief talk, discussion and meditation. From time to time the talks are published here.

Per Saperne di Più