Avviare un Gruppo di Meditazione

La meditazione è un potente metodo di servizio all’umanità, quando la mente viene usata come canale per la ricezione delle energie di luce, amore e volontà di bene e la direzione delle stesse nella coscienza umana. Il momento del Plenilunio, offre ogni mese, la più grande opportunità di meditazione - particolarmente in formazione di gruppo - da utilizzare come uno strumento di cooperazione con il Piano divino o Intenzione per il nostro mondo.

Vai alla sezione successiva per scaricare opuscoli, volantini, schemi di meditazione per il plenilunio e il novilunio, pubblicazioni e altre informazioni sulla meditazione del Plenilunio. C'è anche un link sulle considerazioni del Plenilunio trattate in precedenti riunioni nelle sedi principali, e indicazioni su come annotarsi nella nostra mailing list e rimanere aggiornati via email, o per posta ed essere così avvisato del prossimo incontro di meditazione di plenilunio, in una delle tre sedi (New York, Londra, Ginevra). Ti invitiamo a leggere la FAQ che ti aiuterà a capire meglio come avviare un gruppo di meditazione del Plenilunio.

Se hai bisogno di assistenza o hai domande su come avviare un gruppo di meditazione, non esitare a contattarci. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per seguitare lo sforzo di gruppo.