Persone creative di tutte le parti del mondo operanti in tutti i campi dell’impegno umano soggettivamente collegati dalla qualità dei loro pensieri e delle loro azioni; nel loro insieme sono conosciuti come il Nuovo Gruppo di Servitori del mondo. Il Gruppo, in rapida espansione, comprende tutti coloro che pensano e agiscono nei termini di una vita unica e di un’unica Umanità; il loro crescente senso di sintesi fa sì che essi , piuttosto che dare rilievo alle situazionidi rivalità e divisione tra gli uomini, siano capaci di individuare punti di identificazione e di unità attraverso l’amore incondizionato che essi esprimono.

Il Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo non è una organizzazione esteriore, ma può essere immaginato come un organismo soggettivo, un gruppo di persone unite come se fosseroun’unica persona attraverso lacapacità unificante e sintetizzatrice della loro visione e del loro lavoro. Essi possono anche non essere

 

coscienti consapevolmente di questa appartenenza, possono anche non conoscersi o non incontrarsi di persona, ma i membri di questo gruppo mondiale si riconoscono intuitivamente e vibrano all’unisono con altri che condividono questa visione dell’Umanità Una e lavorano per attuarla ciascuno nel proprio ambito. Sopra ogni cosa,i membri di questo gruppo mantengono un atteggiamento mentale inclusivo e lo scopo che caratterizzala loro vita e la loro attività è unicamente quello del servizio mondiale.

Il loro lavoro è innanzitutto, quindi, quello dell’educazione e dell’espansione della consapevolezza umana. Attraverso l’impressione e l’espressione di alcune idee spirituali, essi stanno portando l’Umanità verso la comprensione degli ideali fondamentaliche ispireranno nuovi modelli di vita.

keep in touch

World Goodwill in Social Media