Ciclo di Conferenze


FOCUS CORRENTE

Introduzione

"Oggi, nei piani che si stanno elaborando in relazione ai vari congressi e convegni internazionali che voi tutti conoscete, lo sforzo spirituale (per la prima volta nella storia) consiste nel portarli tutti come gruppi operanti sotto l'influsso diretto dell'energia che stimola e mette in moto il luogo dove la Volontà di Dio è conosciuta e dove sono definiti e proiettati i propositi della divinità. Questo significa che ognuno dei prossimi convegni mondiali (e ve ne saranno necessariamente molti) avrà un effetto maggiore e di gran lunga più esteso di quanto non avverrebbe altrimenti."

Descrizione generale

Il progetto de Il Ciclo di Conferenze della Buona Volontà Mondiale è un gruppo di meditazione in tutto il mondo che unisce in una visualizzazione per aiutare spiritualmente a illuminare il clima in cui le conferenze mondiali vitali per il progresso spirituale dell'umanità dipendono. Questa iniziativa di servizio comprende l'invocazione di gruppo della volontà divina e il dirigerla sotto forma di volontà di bene sulla progettazione di una data conferenza, preparando così in anticipo la giusta atmosfera spirituale in cui potrà aver luogo. Con l'immaginazione il gruppo proietta un seme illuminato di "energia di volontà" e lo sviluppa in un pulsante centro del cuore che irradia la luce, l'amore e il potere della Grande Invocazione sull'evento e sui suoi partecipanti. Con la visualizzazione, questo nucleo di luce preparatorio può essere portato frequentemente nello sguardo fisso dell'occhio della mente e il suo fuoco interiore essere alimentato da idee risultanti dalla meditazione sull'argomento focalizzato dalla conferenza.

I partecipanti possono collegarsi alla nostra pagina di download che fornisce l'accesso ad una forma di visualizzazione, nonché commenti e altra letteratura di interesse.I partecipanti sono inviati via email su importanti notizie / sviluppi e consigliati sugli prossime conferenze.

Current Focus

Il Ciclo di Conferenze si concentra ora sul Forum Economico Mondiale che si svolgerà dal 15 al 19 gennaio 2024 a Davos, in Svizzera.

 

Ispirazione dietro l'iniziativa del Ciclo di Conferenze

Conferenze recenti incluse nell'iniziativa

Iscrizione ai Cicli di Conferenze

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

keep in touch

World Goodwill in Social Media