Versione adattata della Grande Invocazione

 

Dal punto di Luce nella Mente di Dio
Affluisca Luce nelle menti umane.
Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore nel Cuore di Dio
Affluisca Amore nei cuori umani.
Possa Colui che viene tornare sulla Terra.

Dal Centro dove il Volere di Dio è conosciuto
Il Proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il Proposito che i Maestri conoscono e servono.

Dal centro che viene detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce.
E possa sigillare la porta dove il male risiede.

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

versione adattata

__________________________________________

Questa è una versione leggermente adattata della Grande Invocazione che venne emessa nel 1945. In conformità con la coscienza e il linguaggio dell'umanità che cambiano con l'ingresso nell'era di Acquario, questa versione "adattata" della Grande Invocazione viene offerta nella speranza che incoraggerà una più ampia distribuzione di questa preghiera mondiale.

Molte religioni credono in un Istruttore o Salvatore Mondiale, ad esse noto sotto diversi nomi come il Cristo, il Signore Maitreya, l'Imam Mahdi, il Bodhisattva e il Messia; questi termini vengono usati in alcune delle versioni Cristiana, Indù, Musulmana, Buddista ed Ebrea della Grande Invocazione.

Donne e uomini di buona volontà di tutti il mondo usano questa invocazione nella loro lingua. Volete unirvi a loro usando l'Invocazione ogni giorno - nel pensiero e con dedizione? Usando l'Invocazione e incoraggiando altri a farlo, non si sostiene alcun gruppo o organizzazione.Essa appartiene a tutta l'umanità.

Versione Adattata

La Grande Invocazione è stata sempre intesa dal Tibetano, Djwhal Khul, come destinata ad una distribuzione di massa e a divenire una preghiera mondiale. In un mondo sempre più pluralistico e multiculturale, c’è il bisogno di continuare a rendere accessibile la Grande Invocazione a quante più persone possibili.

Per Saperne di Più