Condivisione del Pensiero di Gruppo

Ogni anno siamo lieti di pubblicare nel Bollettino una selezione di pensieri sui Triangoli che riceviamo dai collaboratori di tutto il mondo.

Ci auguriamo, inoltre, che sarete incoraggiati a condividere le vostre conoscenze con il gruppo mondiale. È possibile inviare i documenti per posta o e-mail alla sede, oppure online su: www.triangles.org .

Ieri ho ricevuto una busta per posta ordinaria contenente “Letteratura sui Triangoli”.

Ringrazio molto per l'invio e per le notizie, nella lettera, riguardanti il lavoro che il gruppo sta facendo.

Speriamo che questo servizio cresca ogni giorno di più, e che molte persone si uniscano nella meditazione e che la Grande Invocazione raggiunga ogni angolo della Terra.

Cuba

La settimana di Festa ci ha visti impegnati a distribuire una buona quantità di commenti del NGSM, ed anche commenti del Festival Week in Nigeria. Anche durante la meditazione dei Triangoli, le unità di servizio in tutto il mondo erano parte della rete dei Triangoli. Si crede che sia stato un buon mezzo per rafforzare il loro lavoro.
Nigeria
Un bel giorno emergerà tranquillamente nella coscienza che siamo proprio noi la luce che abbiamo a lungo cercato. Quando questo accadrà, gireremo lo sguardo in molte direzioni, sbalorditi. Improvvisamente, tutte le altre forme di vita si stanno permeando di Esseri di Luce. Non ci sono parole. Le linee dei nostri triangoli diventano movimento elettrizzato tra Luci coscienti interconnesse! Sappiamo che il nostro essere di Luce è intelligenza diretta e Amore inclusivo che fluisce.
Stati Uniti d'America
Emergente dall'ultimo triangolo della giornata, un senso di calma e di quella pace che supera ogni comprensione scende sul sé. Tornando nel mondo della forma umana, di oggetti solidi e dell'impegno ineludibile con le questioni terrene, la stanchezza di questa esistenza viene sollevata e l'anima rinfrescata. Torna alla mente la storia del monaco Zen che mentre era in profonda contemplazione di un cielo illuminato dalla luna fu derubato e tutti i suoi averi furono portati via. Quando fu avvisato di questa situazione da spettatori preoccupati, disse “vorrei poter dare loro questa bella luna!”. In tempi di turbolenza, si avverte lo stesso sentire per il dono del lavoro dei Triangoli.
Regno Unito
Ringrazio tutti i colleghi collaboratori del gruppo dei Triangoli per il vostro continuo supporto alla irradiazione delle energie di luce e amore in tutte le parti del mondo.
Nigeria

Il triangolo composto da 3 persone riflette l'organizzazione divina di volontà - amore - intelligenza. Poiché questa relazione triadica fra 3 persone è essenzialmente così impersonale, a queste tre qualità divine è data una maggiore opportunità di fare il loro lavoro non turbate dal solito rumore e dal dramma delle relazioni umane. Il rapporto di servizio triangolare è silenzioso e non drammatico per uno Scopo. Nell’adottare questa pratica, viene fatto un passo avanti nell'arte di armonizzare l’unione delle 3 volontà con la Volontà Suprema.

Regno Unito

Triangoli è un‟attività di servizio mondiale in cui le persone si collegano con il pensiero in gruppi di tre per creare una rete planetaria di luce e buona volontà. Usando una preghiera mondiale, La Grande Invocazione, invocano luce e amore come servizio all‟umanità.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a Triangoli.
Il Bollettino dei Triangoli è per uomini e donne di buona volontà ed e pubblicato quattro volte all‟anno in danese, francese, greco, inglese, italiano, olandese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, svedese e tedesco. Triangoli è un‟attività del Lucis Trust, un‟organizzazione educativa senza scopo di lucro che opera per promuovere rette relazioni umane.