Esempi

Esempi di Commenti

Vi invitiamo a ricercare, negli esempi sottoriportati, il tipo di aspetti personali che vi piacerebbe includere nella sezione “Commenti” del questionario on-line del Bollettino dei Triangoli. Sebbene questi esempi non siano esaustivi, essi possono fornirvi idee da utilizzare.

“ Sono interessato a formare un triangolo, ma non so con chi farlo. Nessuno dei miei amici o familiari vuole seguirmi in questa iniziativa. Vorrei contattare qualcuno con cui formare un triangolo”.

___

“Sono da molto tempo uno studente degli insegnamenti della saggezza eterna e vivo a San Francisco, USA. Ho fatto parte di numerosi triangoli per molti anni, ma io ed un mio amico saremmo interessati a formare un triangolo internazionale. Saremmo molto interessati a contatti con persone di altre parti del mondo”.

___

“Vivo a Lisbona, Portogallo. Ho qualche difficoltà a trovare qualcuno disposto a formare un triangolo con me. Credo che i Triangoli siano un’idea meravigliosa, un modo di favorire la pace mondiale, e mi piacerebbe farne parte”.

___

“Sono Cattolico e vivo in Irlanda del Nord. Penso che i Triangoli potrebbero essere di aiuto alla problematica situazione della mia terra. Sarei felice di essere contattato da qualcuno che voglia formare un triangolo con me”.

___

“ Mi piacerebbe formare un triangolo internazioinale con membri di altre nazioni. Mi piacerebbe aiutare a diffondere il lavoro a livello globale, e questa potrebbe rappresentare un’opportunità in quella direzione”.