Informazioni e regole

application/pdf

LibraryApplication-LN_PDF

LibraryApplication-LN_PDF.pdf 6.84 kB

BIBLIOTECA DEL LUCIS TRUST

Suite 54
3 Whitehall Court
London SW1A 2EF
Tel (020) 7839 4512 Fax (020) 7839 5575

La biblioteca del Lucis Trust è aperta a tutti. Essa si prefigge l’obbiettivo di diffondere gli insegnamenti della new age ad un pubblico il più ampio possibile. Non è richiestoalcun pagamento o sottoscrizione. La biblioteca è sostenutada donazionivolontarie ed ogni contributo da parte dei lettoriè sinceramente apprezzato.

Sono disponibili a richiesta i cataloghi al costo di £3

ORARI DELLA BIBLIOTECA

La biblioteca è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 16.30. Durante questo periodo i libri possono essere presi in prestito e restituiti e i soci sono invitati a leggere e consultare i libri nelle sale.

SERVIZIO POSTALE

Questo servizio è disponibile per tutti sia nel Regno Unito che in Europa. Quando si richiedono in prestito libri per posta, si chiede ai lettori di indicare titolo ed autore, ma anche, ad evitare disappunti, di indicare più titoli. Ai lettori viene chiesto di pagare le spese postali in due modi: si prega loro di annotare il costo della spedizione e, al momento della restituzione, di inserire francobolli per un importo corrispondente più un extra per l’imballaggio nel retro del libro. Possono essere richiesti due libri e due cassette per volta.

RESTITUZIONEE RINNOVO DEL PRESTITO

Tutti i materiali dovrebbero essere restituiti entro un mese dalla data di spedizione (due mesi per l’Europa).La data di spedizioneè indicata sul retro del libro o della cassetta. Richieste per prolungare il prestito di un mese vengono di solito accolte, a meno che non vi sia una lista di attesa. Per tali richieste, ove venissero accordate, non vi sarà ricevuta.

Se si chiede un’estensione del periodo di prestito, è essenziale indicare la data originale di spedizionestampata sull’etichetta posta sul retro del libro o della cassetta.

Ai lettori si chiede di aver gran cura dei nostri libri. Molti di essi sono di gran valore ed insostituibili. I libri non dovrebbero essere prestati ad altri. I libri restituiti per posta dovrebbero essere protetti ed imballatiin maniera sicura così come lo sono al loro arrivo, conservando l’imballaggio originale per la restituzione.Un imballaggio accurato prolunga di molto la loro vita. Grazie per la collaborazione.

Sebbene non sia stato mai istituito un sistema di multe per i libri in ritardo, apprezzeremmo moltissimo la vostra puntualità per la data stabilita. Contiamo sulla vostra cura responsabile di questi libri spesso fragili nonché sulla loro restituzione, così che altri li possano utilizzare. Vi contatteremo se i libri avranno un ritardo eccessivo, ma preferiamo contare sulla vostra cooperazione.

LA VITA DELLA BIBLIOTECA DIPENDE DALLA CIRCOLAZIONE
PER CORTESIA RESTITUITE I LIBRICON PUNTUALITA’

Donazioni di libri sono benvenute, inviate comunque una lista dei libri che intendete donare prima di spedirceli. Vi comunicheremo quali potrebbero essere più utili.