Centro Risorse

Questa sezione fornisce una serie di risorse, per coloro che sono interessati a formare un gruppo di meditazione del plenilunio. Informazioni e risorse sono elencate di seguito per il download. Per ulteriori domande, consulta la FAQ o contattaci.

Scienza della Meditazione Questo opuscolo fornisce una panoramica della meditazione come scienza della distribuzione dell'energia.
Meditazione del Plenilunio - Opuscolo Questo opusculo fornisce informazioni dettagliate ed estratti dai libri di Alice Bailey sulla meditazione del plenilunio.
Meditazione di Plenilunio - Brochure Presentazione introduttiva della meditazione del plenilunio.
Meditazione di Plenilunio – Schema Questo schema di meditazione viene usato nelle tre Sedi Centrali e da molti gruppi in tutto il mondo nel momento del plenilunio.
Meditazione di Novilunio  - Schema Questo schema di meditazione può essere usato durante il Novilunio ogni mese per "Rafforzare il Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo".
Discorsi sul Plenilunio dalle Sedi Centrali I discorsi tenuti alle riunioni delle Sedi Centrali a New York, Londra e Ginevra possono anche fornire le basi per il lavoro di gruppo locale.
Iscriviti per essere inserito nella nostra mailing list del Plenilunio

Puoi iscriverti per ricevere novità mensili sugli incontri e il testo dei recenti discorsi tenuti ai pleniluni.