Buona Volontà Mondiale

La Buona Volontà Mondiale opera per stabilire giusti rapporti umani usando il potere della buona volontà

La qualità umana più contagiosa che può essere organizzata e resa effettiva è la buona volontà. E`stata definita come "Amore in Azione".Uomini e donne di buona volontà rappresentano potenzialmente il patrimonio più prezioso di ogni nazione e possono avere un’influenza enorme sull’opinione pubblica quando sono opportunamente associati e focalizzati. Per andare verso una nuova era e verso il bene dell’umanità, che è la nostra eredità, non abbiamo bisogno di un’ulteriore valutazione della condizione del mondo basata su una particolare ideologia o punto di vista. Piuttosto, abbiamo bisogno di un più profondo senso della realtà basato su valori spirituali e di una nuova percezione dell’umanità intesa come un’unità di vita divina all’interno di un universo organizzato, che ha uno scopo.

La BUONA VOLONTÀ è ... la pietra di paragone che trasformerà il mondo

________________________________________

IL PROGRESSO NELLA VITA DELL’UMANITÀ

Commentario della Buona Volontà Mondiale Nº 27.

PIÙ...

________________________________________

PANORAMICA GLOBALE...

La Fenice Rinasce

 

Spesso si dice che viviamo attualmente un momento di profonda transizione. I familiari usi e istituzioni delle società in ogni parte del mondo vengono messi in discussione in molti modi. Potremmo dire perfino che la civiltà globale stessa sta subendo una trasformazione.

PIÙ...

 

________________________________________

TECNICHE DI BUONA VOLONTÁ

Buona Volontà Mondiale è lieta di annunciare l'aggiornamento e ri-pubblicazione del suo pamphlet, Tecniche di Buona Volontà. Concentrandosi su questi principi senza tempo come l'Unità, la Creatività e Condivisione, questo opuscolo presenta una serie di riflessioni su come l'avviamento può essere nutrito e praticamente applicata in servizio in qualsiasi circostanza.

PIÙ...

________________________________________

La Buona Volontà offre numerose possibilità per sviluppare la partecipazione individuale e di gruppo al servizio dell'umanità in questo periodo cruciale della storia:

Il Bolletino della Buona Volontà Mondiale, una pubblicazione regolare che mette in luce l'energia della buona volontà negli affari umani. Il bollettino presenta un approccio spirituale universale sui diversi temi trattati. Una analisi più profonda si può trovare nei nostri Commenti.

Una preghiera mondiale, la Grande Invocazione è distribuita in tutto il mondo in molte lingue e dialetti. LaBuona Volontà Mondiale ogni anno coopera anche a organizzare la Giornata Mondiale con una concentrazione particolare sull'uso della Grande Invocazione a livello mondiale.

Il Ciclo di Conferenze, un'iniziativa che utilizza il potere del pensiero illuminato per aiutare a creare un clima mentale positivo che porti alla soluzionei dei problemi mondiali.

Il Gruppo di Meditazione della Buona Volontà un gruppo mondiale di persone che meditano una volta alla settimana sull'energia della buona volontà. Il loro lavoro soggettivo rafforza la coscienza umana rendendo possibili soluzioni positive e di larga visione di fronte alle crisi mondiali.

Un programma di distribuzione della documentazione sia in linea che su carta, su svariati temi spirituali, compresa la riapparizione imminente dell'Istruttore del Mondo, noto ai Cristiani come Cristo e agli appartenenti ad altre fedi sotto altri nomi; la natura delPiano divino e come possiamo cooperarvi; l'opera della Gerarchia Spirituale e altro ancora.

Incontri pubblici che propongono inviati come Mae-Wan Ho, William Bloom, Daniel Wheaatley e molti altri ancora sui differenti temi che interessano il mondo; numerose interviste in inglese con dei servitori impegnati nei diversi campi, con articoli su carta e file audio disponibili in linea

Una serie di studi sui principali problemi del progresso umano. Un rilievo particolare sui principali problemi del progresso umano. Un accento particolare per sottolineare le cause e le correnti emergenti piuttosto che un 'esame fattivo degli eventi. Viene incoraggiato l'utilizzo di un pensiero formato all'approfondimento e alla meditazione. Possono formarsi gruppi di studio e in linea c' è anche una discussione in inglese su questi problemi.
 

Abbiamo anche una sezione che spiega con maggiori dettagli gli scopi della Buona Volontà Mondiale; potrete anche saperne di più su Alice Bailey, la fondatrice del Lucis Trust e della Buona Volontà Mondiale, sui 24 libri di filosofia esoterica che ella ha pubblicato e sulle altre attività del Lucis Trust.