Versione adattata della Grande Invocazione

LA GRANDE INVOCAZIONE *

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa Colui che viene tornare sulla Terra.

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.

Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce.
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.

* versione adattata
__________________________________________

In conformità con la coscienza e il linguaggio dell'umanità che cambiano con l'ingresso nell'era di Acquario, questa versione "adattata" della Grande Invocazione viene offerta nella speranza che incoraggerà una più ampia distribuzione di questa preghiera mondiale.

° Questa è una versione leggermente adattata della Grande Invocazione che venne emessa nel 1945. Molte religioni credono in un Istruttore del Mondo a loro noto sotto diversi nomi come SignoreMaitreya, l'Imam Mahdi e le traduzioni della Grande Invocazione.

Donne e uomini di buona volontà di tutti il mondo usano questa invocazione nella loro lingua. Volete unirvi a loro usando l'Invocazione ogni giorno - nel pensiero e con dedizione? Usando l'Invocazione e incoraggiando altri a farlo, non si sostiene alcun gruppo o organizzazione.Essa appartiene a tutta l'umanità.

Molte religioni credono in un Istruttore o Salvatore Mondiale, ad esse noto sotto diversi nomi come il Cristo, il Signore Maitreya, l'Imam Mahdi, il Bodhisattva e il Messia; questi termini vengono usati in alcune delle versioni Cristiana, Indù, Musulmana, Buddista ed Ebrea della Grande Invocazione.