La Rete Planetaria - Marzo 2016

La rete planetaria di luce, amore e servizio sta trasformando il clima mentale del pianeta, riorientando l'umanità ad atteggiamenti e valori spirituali. I gruppi e le attività riportate nel Bollettino riflettono differenti aspetti della rete.

Associazione Internazionale della Luce

L’Associazione Internazionale della Luce (ILA) è stata fondata in Belgio nel 2003. La missione dell’ILA è quella di condividere e diffondere informazioni; educare; avviare e promuovere la ricerca; creare una comunità aperta, di larghe vedute e di integrazione nel campo della Luce.  L’Associazione è un unico gruppo congiunto di professionisti della luce e della cromoterapia, operatori sanitari, ricercatori, educatori, produttori, artisti, architetti, designer di interni e filosofi che sono appassionati in merito all’apprendimento e all’applicazione delle più recenti teorie, tecniche e tecnologie riguardo a come la luce e il colore possano promuovere la salute, migliorare le prestazioni e l'apprendimento ed aumentare la consapevolezza.

I suoi obiettivi sono:

•  sviluppare una rete di persone che sono focalizzate sugli usi terapeutici della Luce
•  determinare gli standard professionali e sviluppare un codice etico nel campo della luce e delle sue applicazioni
•  diffondere informazioni sul tema della Luce
•  fornire l’istruzione integrativa sulla Luce e le sue applicazioni
•  promuovere a livello internazionale il tema della Luce, le sue applicazioni e connettersi ai membri e al loro lavoro
•  rappresentare gli operatori nel campo della Luce
•  ricevere e diffondere i fondi per il sostegno della ricerca e dell’istruzione

L’ILA terrà la sua 13a Conferenza a Vienna, Austria, dal 20 al 23 Marzo 2016 presso la Sigmund Freud University. La Conferenza   mira a comunicare una più ampia conoscenza riguardo alla luce.

Sabato 19 marzo ci sarà un workshop pre-conferenza del Dr. Jacob Liberman sul tema 'Seguire la Scienza della luce e della Visione verso la Pace Interiore e la Realizzazione'.

Alcuni   degli   altri   temi   in   programma durante il  periodo  della  Conferenza  sono: 'La   luce   Vi   sta   Cercando',   'Come   una sperimentazione intenzionale con i fotoni forma la realtà personale', 'Luce e Colori in Psicoterapia',   'Luce   in  Azione',   'Luce   e Salute - Costruire Luminosità', ' Colori e suoni  basati  sulla  Variabilità  della Frequenza Cardiaca', 'Cromoterapia Auricolare nel Trauma Psicologico', 'L'uso del Suono Accoppiato a Lenti colorate per un effetto psicoterapeutico', ‘Terapie con la Luce per la crescita psicologica (Trasformazione)', ‘Hygeia Colour-Light, Serenità e Beatitudine', 'I colori che hanno fatto la mia vita - Colorgram, la biografia orientata dal colore', 'Utilizzare dati per migliorare i risultati nella terapia della Luce’ e  ‘Portali  del  Suono  e  della  Luce;  Buchi Neri e oltre’.

Inoltre, ogni anno, l'ILA celebra la Giornata Internazionale della Luce (ILD), che si terrà il 21, il 22, o il 23 di settembre per riconoscere il potere della luce.

e: [email protected]
w: www.international-light-association.org