Seminario della Buona Volontà Mondiale 2023


 
Responsabilità Umana nell'Era della Trasformazione:
Forgiare una Direzione Morale nella Scienza e nella Tecnologia
 

Seminario della Buona Volontà Mondiale ~ 11 Novembre, 2023
Londra - Ginevra - New York

 

Eventi Zoom online. Nessun addebito.

 
London Skyline
LONDRA
2pm - 5pm GMT
Registrasi QUI
Vedere il Programma
 

TEMA

Il senso di responsabilità è una delle prime indicazioni del risveglio dell'anima dell'individuo. Anche l'anima dell'umanità si sta risvegliando in massa in questo momento…  

Le tecnologie emergenti stanno avendo un forte impatto sul nostro moderno stile di vita. Stanno praticamente trasformando in modo rapido ogni aspetto dell'attività umana, incrementando sia la capacità dell'umanità di creare, costruire e creare ponti, sia quella di distruggere e causare danni. Ecco, quindi, l'intensità della crisi umana che si avverte nei nostri tempi moderni. Alla base di queste crisi c'è un crescente senso del bisogno vitale di una chiara direzione morale.

Nel corso di tre eventi online esploreremo le questioni morali sollevate da queste nuove tecnologie e considereremo come il crescente dibattito su questi temi stia mettendo alla prova e  risvegliando la discriminazione spirituale dell'umanità. Allo stesso tempo, discuteremo alcuni dei modi in cui la tecnologia e la scienza vengono utilizzate per facilitare l'integrazione dell'umanità e per favorire il cammino verso relazioni corrette tra l'umanità e gli altri regni della natura.

Nel sapiente sviluppo delle reti di comunicazione, nelle tecnologie educative, negli interventi medici, nella produzione di nuovi materiali, nella bioingegneria e in molti altri settori, la scienza e la tecnologia stanno fornendo contributi positivi verso una cultura mondiale emergente guidata da principi di unità, condivisione e cooperazione.

L’alba della “Era della Trasformazione” deve essere una trasformazione tanto spirituale quanto materiale, diretta dall’anima, la voce della coscienza, e risvegliando la piena forza morale della coscienza umana.

Unitevi a noi per tre eventi, trasmessi da tre centri planetari, in una giornata di discussioni, riflessioni e meditazioni online.

 

keep in touch

World Goodwill in Social Media